martedì 17 aprile 2012

Kara no Kyoukai Epilogue (133)




















Eccoci pronti a rilasciare una nuova sorpresa: 
Kara no Kyoukai Epilogue.
Avendo notato che ancora nessun'altro gruppo fansub si era interessato a questo titolo, abbiamo deciso di lavorarci noi.


Colui che ha dato vita a questo progetto, è il nostro nuovo traduttore, Sky che si occuperà dei nuovi episodi di Kiss Dum a partire dall'11 e di una nuova serie, di cui non vi svelo il nome per mantenere l'effetto sorpresa (-.-'')

Per quanto riguarda il lato tecnico, il movie verrà rilasciata sia in risoluzione 720p (questa), che 1080p (è in upload).

PS: Il file è stato diviso il 4 parti da unire con WinRar.


Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4

11 commenti:

  1. salve: cliccando mi dice che i file non esistono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EDIT: risolto basta cliccare sul nome del gruppo sotto all'immagine "file non trovato" ed escono i 4 download

      Elimina
  2. Grazie mille x questa sorpresa!!!

    Aspetto la 1080p!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un po' di problemi di upload, ma sarà disponibile al più presto!

      Elimina
  3. Grazie mille, davvero una bella sorpresa.

    RispondiElimina
  4. Mitici!!!!!!!!!!!!!!!!

    Spero che facciate anche l'altro special "Remix, Gate of Seventh Heaven", che si pone fra il sesto e il settimo episodio, anche quello nessuno lo ha mai subbato...^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poiché abbiamo notato che i film non-special non sono più reperibili perché il gruppo che li aveva sottotitolati ha chiuso e tutti i link erano megaupload, stiamo valutando se rifare tutti i film della serie da capo, ovviamente compreso quello special!!

      Elimina
  5. sono reperibili su Download Zone Forum, credo la versione dei Karanaze, come host usano BAYFILE x i film e Glumbo uploads x i mirror, hanno appena cambiato un'altra volta i link dopo la dipartita di Wu upload

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cito exico: "I sub sono presi dagli episodi rilasciati dai Karanaze che ringrazio vivamente per il loro lavoro anche se ormai il gruppo non esiste più."
      Io se fossi un ex-Karanaze non apprezzerei, anche perché è un gruppo "fansub" che sta facendo questo: lo considererei appropriazione indebita di sub! Inoltre ha fatto degli hardsub usando dei softsub di altri gruppi che avevano rilasciato apposta in softsub, quindi oltre all'appropriazione indebita c'è il non rispetto verso le scelte dei Karanaze, anche se dice di ringraziarli.
      Invece di queste versioni ibride (delle quali, ci tengo a sottolineare, non nego l'eventuale alta qualità dei sottotitoli), preferiremmo che girassero versioni originali di gruppi fansub!

      Elimina
  6. quoto in teoria, ma i Fate-subs hanno già annunciato che faranno la serie, se la fate anche voi sarebbero 3 gruppi - contando i Kuroi no Fansub - che fanno Kara no Kyoukai, con dei link validi dei Karanaze che dubito si offendano a vedere che il loro lavoro continua ad essere apprezzato anche dopo lo scioglimento del fansub, poi ovviamente questo è solo il mio personalissimo parere...^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ero perso l'annuncio dei Fate... beh, conoscendoli, faranno un ottimo lavoro! In ogni caso, sempre meglio più versioni! Buone, s'intende!
      Vi faremo sapere presto se decideremo di occuparci anche degli altri film!

      Elimina