Disclaimer

Il DN Team Fansub è un sito amatoriale senza scopo di lucro creato da appassionati di anime e manga per gli appassionati.
Tutto il materiale presente in questo sito è protetto dal copyright dei rispettivi autori ed è presente sul sito per il solo fine di promuovere e far conoscere opere di particolare spicco nel panorama nipponico, non ancora distribuite in Italia. Non è intesa nessuna violazione di copyright. Non ci assumiamo nessuna responsabilità per l’uso che l’utente farà del materiale scaricato.
Noi produciamo sottotitoli di anime dei quali in Italia non sono stati ancora acquistati i diritti. Nel momento in cui accadrà ciò, provvederemo alla tempestiva rimozione del materiale dal sito. Inoltre invitiamo gli utenti a supportare l'animazione ufficiale comprando le opere originali non appena saranno distribuite in Italia.
Il nostro fansub è assolutamente gratuito, e il DN Team non intende in alcun modo ledere chi fa di questa passione un vero e proprio lavoro e si adopera contro le suddette violazioni.