lunedì 12 marzo 2012

Higurashi No Naku Koro Ni v2




















Buona sera, è da un po che non postavo niente di nuovo, sopratutto per il solito problema dei direct-download, che finalmente abbiamo risolto, si spera;
insomma oggi vi porto le V2 degli episodi 1,4,8,13,14,15 di Higurashi.
Le correzioni in queste puntate riguardano la traduzione (ancora più accurata) e un piccolo problema di encoding nell'episodio 1 (nelle scene scure, la grafica era piuttosto disturbata).

Inoltre un'altra cosa importante, è che finalmente vi possiamo offrire gli episodi in direct-download, senza tempi di attesa o limiti ai download simultanei.
Per scaricare in maniera più veloce e consentire di portare avanti questo progetto e estenderlo a tutte le nostre altre serie, vi chiedo solo di registrarvi al nuovo host tramite questo link:
http://min.us/r7i5rrG
Il servizio offre 10 gb di spazio base, e per ogni nuova iscrizione tramite il link che vi abbiamo fornito, aggiunge 1 gb di archiviazione, infine agli utenti iscritti offre un download più veloce, rispetto a quelli anonimi; ovviamente è tutto gratuito, non stiamo parlando di account premium, ma di semplice iscrizione tramite mail (anche falsa, se non volete mettere quella vera).
Quindi riassumendo il tutto, più siete numerosi ad inscrivervi, più spazio per le nostre serie ci concederete di ottenere.
Visto che è un servizio che stiamo sperimentando per la prima volta anche noi, non esitate a segnalarci malfunzionamenti o cose simili..

Narulez, appena avrà tempo aggiornerà il torrent-pack con le v2 e l'oav che posterò trà non molto.

EPISODIO 1 v2
EPISODIO 4 v2
EPISODIO 8 v2
EPISODIO 13 v2
EPISODIO 14 v2
EPISODIO 15 v2

7 commenti:

  1. Grazie mille!! Gli altri episodi verranno caricati anche qui o bisognerà aspettare il torrent pack?

    RispondiElimina
  2. faremo tutti e due...sia torrent pack, sia gli episodi su minus

    RispondiElimina
  3. Minus: ottima scelta.
    Grazie infinite!

    RispondiElimina
  4. Vorrei segnalare il fatto che il link alla v2 dell'episodio 15 sembra non funzionare. Da alcuni giorni tento di scaricare l'episodio ma ogni volta mi compare un messaggio che segnala l'inesistenza o l'indisponibilità del file.

    Per il resto la scelta di minus mi sembra azzeccata, l'unico difetto è il calo drastico nella velocità di download in certi momenti della giornata (alla sera e di notte soprattutto). Nel complesso le prestazioni sono buone e la possibilità di effettuare download parallelli senza un account a pagamento è decisamente unica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena controllato, e il link ora dovrebbe funzionare...

      Elimina