lunedì 23 gennaio 2012

Momentaneo rellentamento distribuzione nuovi episodi



Come tutti avrete potuto notare, l'FBI sta facendo strage di file-hosting, cioè i servizi che utilizzano tutti i fansub per caricare i propri file; quindi sarebbe inutile ri-uppare il nostro materiale fino a quando la situazione non si stabilizzi. 
Nel frattempo cercheremo di trovare una soluzione definitiva per distribuire le nostre serie.
Ovviamente in questo periodo è probabile che il rilascio di serie venga ritardato appunto per i problemi descritti.

PS: Fortunatamente la maggior parte del nostro materiale caricato su Multiupload è ancora disponibile nei seguenti host:
-Wupload
-Hotfile
-Deposit Files
I torrent rimarranno comunque online, ed entro qualche giorno i file senza torrent saranno aggiunti, seppure la velocità non è delle migliori.

6 commenti:

  1. Ho provato a scaricare Higurashi ma nemmeno depositfiles e gli altri sono più online... hanno rimosso tutto

    Mamma mia che palle!!! Giuro che fondo uno sttao mio in Antartide e ci piazzo un nuovo MU con le mie leggi, e così vediamo se l'FBI viene a pupparmelo XD

    RispondiElimina
  2. Rivolto a tutti quanti: ragazzi rimbocchiamoci le maniche con i torrent, restiamo connessi, non mettiamo limiti alla velocità di upload perché è quella la cosa più importante dato che più si lascia scaricare gli altri più questi restano in linea e a loro volta permetto l'upload e così via. Ricordatevi di quanto magari avete desiderato un anime e quanta amarezza avete trovato di fonte alla mancanza di seed. E' brutto vedere come d'un colpo siano capaci di toglierci una risorsa importate come Megaupload o filesonic ma abbiamo i mezzi per continuare, anche 1 seed può fare la differenza.

    RispondiElimina
  3. Per Emanuele: Higurashi lo puoi trovare disponibile su wupload...
    Per Anonimo: hai ragione la soluzione saranno sicuramente i torrent, ma il problema è che non tutti possono usarli... i router danno molti problemi a questi programmi.

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che i torrent potessero dare problemi. Ci sarebbe anche Mirrorcreator che potrebbe essere utile. Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi di Higurashi.

    RispondiElimina
  5. Fileserve è tornato funzionante.

    RispondiElimina
  6. il tracker è offline, che succede?

    RispondiElimina