domenica 12 settembre 2010

Fate Stay Night Tv Reproduction I - Prossimamente


Abbiamo appena finito di lavorare su questo titolo, è stata dura ma siamo riusciti a eseguire un lavoro accurato. Il file è grande 510 MB, la durata complessiva è 60:04 minuti. La risoluzione è 1280x720. 

Il file sarà disponibile per il download entro i prossimi due giorni.

Sono indeciso, data la grandezza del video, se dividerlo in due parti o upparlo tutto intero.. se qualcuno ha preferenze ci faccia sapre.

INFO: La nuova edizione di Fate Stay Night 2010 è un riassunto in due episodi, della durata di un'ora ciascuno, degli eventi narrati nell'anime del 2006. Ovviamente la qualità grafica dei dettagli è migliorato grazie al supporto Blu Ray (utilizzando una versione grafica HD).
La sigla d'apertura si aggiorna di ritmo con Disillusion ~2010~ di Sachi Tainaka, mentre nella sigla finale Kumo no Kakera s'incontrano i due realizzatori delle ending Sachi Tainaka e Jyukai. (animeclick)

2 commenti:

  1. be', se pesa più di 1GB allora ti consiglio di dividerlo, altrimenti è meglio lasciarlo unito, così magari c'è anche lo streaming, se qualcuno lo vuole vedere senza scaricarlo...
    altrimenti crei due video, così l'hai diviso in due, ma ognuno pesa meno e c'è lo streaming ;)

    RispondiElimina
  2. credo di lasciarlo unito, tanto sono 500 mb... ammattisco ancora di più dividendolo..

    RispondiElimina